La Piscina

VIVERE suites and rooms

23 aprile 2018

Nessun commento

Concedetevi il lusso di nuotare in un’acqua cristallina come quella potabile…

L’acqua  fresca e ristoratrice della piscina è irresistibile  durante le calde giornate estive, ma per far in modo che quell’acqua rimanga limpida e sicura bisogna prendersene cura.


Cosa abbiamo fatto

Abbiamo pensato che il metodo migliore di prenderci cura della nostra piscina fosse stato applicare delle soluzioni che pur garantendo un ottima efficacia avessero avuto cura e rispetto della nostra salute e dell’ambiente che ci circonda, abbiamo cosi affrontato il problema da un punto di vista biologico, e chi meglio di un biologo ci poteva aiutare in questa missione? Ci siamo rivolti così ai biologi di DRYDEN.

Il sistema di trattamento integrato dell‘acqua Dryden Aqua (DAISY) è l‘unico sistema integrato in cui tutti i componenti lavorano insieme per fornire un processo molto efficiente, ambientalmente sostenibile ed a basso costo nel trattamento dell‘acqua. Ma la notizia migliore è che oltre ad una qualità dell‘acqua eccellente anche lo strato d‘aria sopra lo specchio dell‘acqua sarà più sicuro,  e quindi una piscina perfetta per tutti, anche per bambini e persone particolarmente sensibili.


Così si sono presentati a noi…

Da oltre trent’anni siamo esperti nel campo delle relazioni chimiche e biologiche dell’acqua, siamo biologi marini specializzati nel trattamento dell’acqua di vasche per delfini ed altri mammiferi marini nonch piscine sia pubbliche sia private. La nostra particolare combinazione di esperienze e know how ci pone in una posizione assolutamente innovativa nel campo del trattamento dell’acqua di piscina. La nostra missione: acqua cristallina e aria pura. Siamo gli inventori del materiale filtrante attivato bioresistente AFM® a base di vetro riciclato. In tutto il mondo oggi ci sono oltre 100.000 piscine che vengono trattate con il nostro sistema.

Per saperne di più

 

menu
Book now!