fbpx

VIVERE suites and rooms

10 Gennaio 2021

Nessun commento

Il nostro impegno contro COVID-19

Gentile Cliente ,

Ringraziandoti per la fiducia che ci riservi vorrei assicurare personalmente che la tua sicurezza e quella dei nostri collaboratori sono sempre state e rimangono la priorità che guidano quotidianamente le nostre decisioni.

Da sempre la nostra “mission” è il benessere dei nostri ospiti, sotto tutti gli aspetti, e per questo abbiamo dato molta importanza al design e alla funzionalità dell’architettura dell’Hotel, alla qualità e alla provenienza dei cibi che serviamo, alla filosofia del wellness, alla competenza delle guide e qualità dei materiali  che vi accompagnano nelle vostre avventure outdoor e ne abbiamo sempre dato molta evidenza nella nostra comunicazione.

Pulizia e salubrità dell’hotel invece, pur essendo sempre stata una priorità per noi, non sono mai state enfatizzate nella comunicazoine verso l’esterno, perché ritenute requisito base oltre che scontato e normale pratica di vita, ma, in questo particolare momento ci rendiamo conto che qualche informazione in piu potrebbe farti piacere.

Abbiamo approfittato dell’esperienza accumulata durante la scorsa stagione estiva (durante la quale il virus non a mai varcato i nostri cancelli) per aggiornare i nostri protocolli con standard ancor più elevati delle linee guida dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO)).
In aggiunta alle procedure standard infatti ci siamo dotati di nuovi macchinari e attrezzature che ci permettono di sanificare con ancor maggior sicurezza le stoviglie e la biancheria e tutti i locali dell’hotel.

In coda a questa pagina potrai scaricare la documentazione che ci ha ispirato nella stesura del nostro piano ANTI COVID-19

Prenotando il tuo soggiorno qui al VIVERE suites and rooms, puoi essere certo che abbiamo messo in atto con responsabilità, tutte le misure necessarie, per garantirti la massima sicurezza, come ad esempio:
–    rigorosa sanificazione di camere, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni, sale conferenze etc.);
–    disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;
–    termometri disponibili ai ricevimenti per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
–    dotazione di maschere e guanti medici per i nostri Ospiti e collaboratori su richiesta;
–    formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

Flessibilità

Pensiamo anche, che in questo momento di incertezza, tu possa apprezzare una maggior flessibilità nell’accettazione di eventuali cancellazioni e  rendere la tua scelta di prenotare la prossima vacanza qui al VIVERE suites and rooms ancora il più semplice possibile. Come abbiamo fatto per le prenotazioni del 2020, anche per tutte le nuove prenotazioni con arrivo nel 2021, manterremo la garanzia della più ampia flessibilità nelle vostre prenotazioni, arrivando a consentire, nel caso di cancellazioni dovute a comprovati motivi legati al COVID-19 (come ad esempio: quarantena, malattia, chiusura dei confini, ecc…)  la cancellazione gratuita fino a 48 ore dalla data di arrivo, anche il cambio data della prenotazione godrà delle stesse facilitazioni . Visita il nostro sito Web o chiamaci al telefono per ottenere le migliori condizioni di flessibilità.

Quindi sperndo di poterti dare presto il benvenuto qui al VIVERE suites and rooms,

rimango in attesa di un tuo contatto augurandoti fin d’ora una buona vacanza.

menu
Book now!
BOOK YOUR STAY
×